giovedì 26 marzo 2015

Graff, in bagno con l’ Interior Design

Con Ametis Ring, vincitore dell’Interior Design Best of Year Award e Dressage, Graff si presenta a Francoforte con un bagno da copertina.

Per Graff il Design altri non è che un’attitudine naturale, una passione che dura ormai da anni e che negli anni si è consolidata riuscendo a combinare insieme idee, culture, artigianalità, matericità e sperimentazione. A Francoforte, durante gli ISH 2015, l’azienda presenterà varie novità dedicate al mondo del bagno, capaci di interpretare il Design e anche la casa ed in grado di parlare un linguaggio unico attraverso nuove espressioni formali.
   
In anteprima Graff vi propone la gamma completa di due importanti progetti che nascono dalla collaborazione con Davide Oppizzi e lo Studio Nespoli e Novara: il primo è il progetto pluripremiato Ametis Ring, l’ultima creazione di Oppizzi che completa l’originale programma di rubinetteria per il bagno e la doccia; il secondo è Dressage, la prima Collezione Graff di mobili da bagno creata in legno massello e Corian® DuPont™ dai due Designer Lombardi.

I prodotti Graff sono dei veri e propri elementi trasversali che vivono e diventano parte integrante della casa senza soluzione di continuità. I prodotti di Design che possono incontrare i vari gusti del pubblico rimanendo sempre coerenti con la propria storia e il proprio concept.

Per maggiori informazioni: www.graff--mixers.com