martedì 17 febbraio 2015

Milldue, e il nuovo progetto by Michele Marcon

L’amore per la ricerca stilistica proprio intorno al concetto di perfezione geometrica:questa è la nuovissima proposta di Milldue con la collaborazione di Michele Marcon in modo da poter soddisfare le esigenze di chi vuole progettare con la massima libertà e pulizia espressiva.

Puro si differenzia per i suoi particolari raffinati, le lavorazioni a 45° di top e fianchi, maniglie a gola, frontali unici e allo stesso tempo inedite finiture, come il rovere termo cotto e le pietre, lo rendono un mobile completamente sartoriale. Particolare attenzione è stata data ai dettagli, gola illuminata, frontali da 216 cm e vassoi a misura esaltano le linee essenziali e la pulizia di un mobile che esce dalla stanza da bagno e diventa un oggetto d’arredo e di Design.

Milldue dà forma a idee: combinando conoscenza artigianale con evoluzione tecnologica, realizzando prodotti con standard qualitativi altissimi e perfettamente aderenti alle esigenze del cliente. L’Azienda usa pannelli di legno certificati con i massimi standard europei quanto a sicurezza e anche atossicità.

Per maggiori informazioni: www.milldue.it