giovedì 5 febbraio 2015

Brandoni Solare, il nuovo modulo Fotovoltaico

Il modulo fotovoltaico con vetrocamera Brandoni Solare vi permette di combinare la  produzione di elettricità e l’uso ottimale della luce del sole, riducendo i costi di energia e di conseguenza le emissioni di CO2 per un utilizzo sostenibile e rinnovabile della struttura.

Nell’installazione di facciate verticali il modulo con vetrocamera di Brandoni Solare saprà garantirvi un doppio isolamento termico, grazie all’intercapedine d’aria che può avere uno spessore variabile, andando ad ottimizzare l’isolamento stesso in modo da renderlo adatto ad un’installazione su vetrate e pareti architettoniche di particolare pregio.

Il modulo fotovoltaico Brandoni Solare è molto indicato per essere inserito nell’ architettura dell’ edificio equilibrando totalmente gli aspetti tecnici ed anche estetici dell’installazione fotovoltaica con quelli della struttura nella quale è collocato. Le celle sulle quali la luce del sole viene diretta vengono posizionate parallelamente al vetro con una grado di trasparenza variabile a seconda della scelta del cliente, in modo che gli occupanti dell’edificio potranno usufruire della luce naturale del sole. Inoltre il modulo con vetrocamera è  stato concepito per rispondere alle norme di costruzione più esigenti e  per contribuire all’ottenimento delle certificazioni energetiche.

Attraverso la sua linea di produzione ad alto livello di automazione, Brandoni Solare vi offre un prodotto totalmente personalizzato per dimensione, potenza, trasparenza e livello di isolamento termico. La sicurezza e anche le performance del modulo vengono assicurate anche da un’ampia varietà di offerta ottenuta assemblando differenti tipi e spessori di vetro, garantendo così una vasta scelta ed eccellenti performance per soddisfare ogni esigenza di sicurezza, protezione ed estetica.

L’estetica piacevole assicura un ulteriore plus al prodotto che risulta essere particolarmente richiesto in edifici ad elevato impatto visivo.

Per maggiori informazioni: www.brandonisolare.com