martedì 6 gennaio 2015

Riedel presenta, Black Tie Face to Face

Riedel Crystal, vi propone un’idea decisamente romantica e allo stesso tempo originale per poter stupire il proprio partner il giorno di San Valentino: il decanter Black Tie Face to Face.

Due volti che si guardano e che delineano la parte interna del decanter che, su richiesta, può essere personalizzato con i profili dei due innamorati. Un capolavoro di elevato design e anche di grande abilità manifatturiera, Black Tie Face to Face di Riedel offre una perfetta unione di funzionalità ed estetica. Ogni singolo pezzo, soffiato a bocca presso la vetreria di Kufstein, Tirolo, è unico ed allo stesso tempo esclusivo. La geometria di ogni singolo pezzo è, infatti, così dettagliata e definita dal tocco del maestro vetraio che trovare un Black Tie Face to Face identico a un altro è praticamente impossibile.

A livello funzionale, le sagome all’interno aiutano a poter creare uno spazio strategico che favorisce una migliore aerazione del vino e vi permette allo stesso, una volta agitato nel decanter, di sprigionare tutto il suo potenziale.

Per maggiori informazioni: www.riedel.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...