L’inaugurazione di Taipei altri non è che un’altra conferma della vocazione di Snaidero ad essere internazionali, in quanto propone al mondo progetti dal design unico e allo stesso tempo raffinato, frutto della migliore manifattura italiana che unisce un elevato standard qualitativo industriale con una cultura del bello e del ben fatto.
Lo showroom sarà un punto di incontro per poter supportare il segmento Contract, in grande ascesa, e le progettazioni di altissimo livello con architetti e professionisti dell’Interior Design con cui Snaidero collabora.
Questa inaugurazione è l’ultima di una lunga serie di aperture ed eventi che quest’anno hanno visto protagonista Snaidero. Negli ultimi mesi Snaidero ha infatti aperto le porte all’Algeria, con l’apertura del primo showroom ad Algeri, ma ha anche organizzato importanti appuntamenti mondani a Singapore e a Mosca.
Soprattutto quest’ultimo, è stato organizzato in una prestigiosissima location a pochi passi dalla Piazza Rossa, è stato un vero successo di presenze con oltre mille persone tra cui una cerchia selezionata di architetti, progettisti, designer, giornalisti e anche persone di spicco della città, tutto questo a dimostrazione di come Snaidero sia un’Azienda apprezzata non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
Per quanto riguarda l’Europa, Snaidero ha rafforzato la propria presenza inaugurando dei nuovi punti vendita in Francia, Olanda, Spagna e Belgio.
Per maggiori informazioni: www.snaidero.it