mercoledì 31 dicembre 2014

Bonaldo, vince il Good Design Award 2014

Bonaldo, si è aggiudicata grazie al tavolo Tracks, disegnato da Alain Gilles, il prestigioso Good Design Award 2014, confermandosi ancora una volta tra le realtà più interessanti nel panorama internazionale del Design. Tracks è stato selezionato dalla giuria tra oltre 700 prodotti.

Bonaldo ha ottenuto un altro grande successo negli Stati Uniti: i colorati ed allo stesso tempo originali piani d’appoggio April, May e June, design Gino Carollo, hanno ricevuto la nomination di Best of the Year 2014 Honoree da parte dell’Interior Design Award, organizzato dalla prestigiosa rivista Americana Interior Design.

Il tavolo Tracks ha una struttura architettonica dai tratti semplici che, con la variazione dei dettagli cromatici, riesce a dare alle versioni del tavolo personalità completamente diversi. I binari, "tracks" in inglese, sono i due assi paralleli in metallo che costituiscono il meccanismo di allungo del piano e che sono così visibili, dall'alto e di profilo, diventando l'elemento fondamentale che determina l'estetica del tavolo. Il telaio è disponibile in vari colori: dai classici nero, bianco, tortora ai vivaci verde menta, giallo zafferano, rosso e altri ancora. Il piano è in cristallo e anche le gambe sono in frassino o anche in noce americano.

I piani appoggio April, May, June si possono usare abbinati tra loro o usati singolarmente, adattandosi facilmente ad ogni ambiente della casa. Sia la struttura sia le mensole sono in metallo verniciato opaco che troverete disponibile nei seguenti colori: bianco, nero, giallo zafferano, rosso, blu, verde, verde menta, grigio antracite, tortora, marrone, rosa cipria.

Per maggiori informazioni: www.bonaldo.it