venerdì 19 dicembre 2014

Aiona vi invita a conoscere: Aquatherm

Aquatherm di Aiona, lo potete installare senza delle complicazioni tecniche di alcun genere su impianti tradizionali ad acqua, per sostituire o in parallelo alla caldaia a gas, gpl o gasolio.

- Le operazioni di pulizia sono molto facili e intuitive e contribuiscono a mantenere il livello di qualità della macchina dal primo all'ultimo giorno di utilizzo.

- Chiunque può usare il prodotto senza avere delle particolari nozioni tecniche.

- I nostri prodotti rispondono alle normative europee più severe in materia di rendimenti ed emissioni inquinanti.

Le termostufe a pellet della serie Aquatherm di Aiona sono complete di circolatore, vaso di espansione e anche di  accessori di sicurezza, sono quindi pronte per essere installate con grande semplicità su impianti tradizionali ad acqua esistenti o nuovi.

Grazie agli alti rendimenti di combustione, superiori al 93%, la termo stufa Aquatherm di Aiona convertono  in calore disponibile per l’ambiente praticamente tutto ciò che brucia. La maggior parte viene veicolata nel circuito dei radiatori grazie allo scambiatore acqua/aria, una piccola ma importante quantità viene anche trasmessa direttamente all’ambiente, per irraggiamento tramite l’ampio vetro che permette di vedere il fuoco, e per convezione grazie alla circolazione di aria calda dalle bocchette grigliate anteriori.

La serie Aquatermdi Aiona rispetta le più severenormative europee ed è omologata in classe 5, condicio sine qua non per accedere al Conto Termico.

-       Regolazione automatica con programmazione settimanale dei cicli di ON/OFF;
-       Possibilità di collegamento con termostato ambiente remoto;
-       Consumi ridotti, rendimenti superiori al 93%;
-       Rispetto delle più severe normative Europee;
-       Ridotta emissione di gas e polveri;
-       Porta con ampio vetro estetico;
-       Completa di circolatore e vaso di espansione;
-       Disponibile in versione caldaia per locale tecnico.

Le prove che sono state effettuate presso i laboratori della Università della Tecnologia di Vienna (TUWien) hanno certificato che i parametri di rendimento e di emissioni sono in linea con quanto è stato previsto dalle norme Europee EN 303-5 e EN14785, la rigida normativa ambientale Austriaca 15ab-VG e quella Tedesca BlmSchV2, molto restrittiva e obbligatoria dal 2015. Le termostufa della serie Aquatherm di Aiona sono costruite in stabilimenti certificati dal TUV tedesco secondo le norme ISO 9001:2008.

Prezzo di Listino: € 2.750 + Iva.

Per maggiori informazioni: www.aiona.it