venerdì 21 novembre 2014

Mobart Ben, e il calore del legno a Natale

Mobart Ben, l’azienda Italiana di riferimento per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e anche su progetto, veste la casa con le calde ed anche accoglienti soluzioni di Natale, proponendo soluzioni d’arredo e complementi in grado di poter dare un tocco originale alla magica atmosfera delle feste.

Una produzione d’eccellenza, caratterizzata da un design ricercato, proprio dalla scelta di materie prime di alta qualità e tecnologie avanzate, dove la maestria e anche l’abilità della lavorazione a mano fanno di ogni manufatto un pezzo unico: che vi vengono proposte capaci di interpretare il gusto e le esigenze di un target trasversale - architetti, designer, progettisti e pubblico finale -.

Gusto decorativo, cultura estetica e funzionale, senso pratico e anche maestria nella progettazione del prodotto, sono, infatti, i caratteri distintivi dell’azienda. L’Ufficio Progettazione è da sempre impegnato in costanti ricerche e sviluppo di nuove soluzioni abitative, affermando lo stile di Mobart Ben e rendendo il prodotto estremamente ricercato.

La produzione

Materiali e legnami pregiati di prima qualità "Made in Italy", quali: Abete, Larice delle Dolomiti e Rovere. La lavorazione, tipica della tradizione artigianale, può avere un aspetto levigato, spazzolato profondo, piallato a mano oppure spaccato con un effetto vissuto.

L’offerta è molto vasta e adatta ad arredare tutta la casa: pavimenti, boiserie, porte, infissi e arredamenti completi per la cucina, il living, la zona notte e il bagno. Una produzione molto avanzata va ad esaltare la professionalità e la maestria degli artigiani che seguono con minuziosa attenzione ogni fase, fino al più piccolo dettaglio.

I servizi

Un plus distintivo è il servizio pre e post vendita: tutte le realizzazioni vengono seguite da personale interno all’Azienda, partendo dalla progettazione, alla realizzazione, fino ad arrivare al montaggio dei manufatti. Le certificazioni e il rispetto per l’ambiente

Per maggiori informazioni: www.artben.it