giovedì 23 ottobre 2014

Logis vi invita a scoprire l’Hotel La Villa

L’ Hotel La Villa altri non è che la new entry nella Fédération Internationale des Logis, che ha al suo attivo ben 31 strutture in Italia. Con questo nuovo affiliato in Piemonte, Logis continua la sua  strategia di espansione sul mercato italiano: la Catena di hotel indipendenti di origine Francese ha maturato una grande attenzione nei confronti del Bel Paese, dove si sta espandendo con l’obiettivo di raggiungere le 50 strutture nel 2016.

L’Hotel La Villa è gestito dai proprietari, che declinano al meglio uno dei pilastri del marchio Logis, il valore dell’accoglienza. Le camere sono spaziose e hanno un atmosfera familiare, ma con un occhio alla tecnologia, offrono agli ospiti tutto il comfort necessario. Inoltre, proprio grazie alla sua posizione strategica tra il centro di Ivrea e le zone di interesse industriale, l’hotel è perfetto sia per soggiorni vacanza che per viaggi di lavoro.

Hotel La Villa: il punto di partenza ideale per riscoprire il Piemonte

L’Hotel La Villa si trova in un territorio di grandissimo interesse naturalistico, con il Parco Nazionale del Gran Paradiso, la zona del cinque laghi e l’anfiteatro morenico, ma anche in un’area dalla forte connotazione culturale, anche grazie alla presenza di vari castelli medievali e della via Francigena con le sue testimonianze romane. L’area permette anche di praticare vari sport: in inverno sci, snowboard e pattinaggio sul ghiaccio, d’estate trekking, mountain bike e arrampicata. Inoltre, non lontano dall’hotel è possibile praticare gli sport più tradizionali come golf ed equitazione, mentre i più temerari potranno volare in deltaplano o fare rafting sulla Dora Baltea.

Per maggiori informazioni: www.logis.it