mercoledì 29 ottobre 2014

Il Donnafugata Golf Resort e Spa, vi invita ad una vacanza rigenerante

Una fuga dal grigio della città e anche dai primi freddi verso un luogo dove l’autunno è mite e il sole illumina il paesaggio tutto questo è: il Donnafugata Golf Resort & SPA, una splendida oasi di pace e relax che è immersa nel caldo abbraccio del Mediterraneo; situata in Sicilia, in provincia di Ragusa, il Resort accoglie i suoi ospiti con una fantastica promozione esclusiva che è stata pensata proprio per i mesi di Ottobre e Novembre.

Un soggiorno presso il Donnafugata Golf Resort & SPA è un invito a poter scoprire e godere di momenti tutti per sé, che sono dedicati a ciò che più ci rilassa e rigenera: dalla cultura allo sport, dalla buona cucina alla  Spa.

Il Resort è situato a poca distanza da luoghi ricchi di storia e di cultura, che sono capaci di affascinare e stupire: come le città Patrimonio dell'UNESCO della Val di Noto, quali Ragusa Ibla, Modica, Noto, Scicli e Siracusa, ma anche come l’area di Donnafugata, set di produzioni cinematografiche e televisive, da ‘Il Gattopardo’, e ‘I Vicerè’, al famosissimo ‘Il Commissario Montalbano’. Inoltre, in Sicilia la cultura e anche la tradizione vivono vari eventi folkloristici che animano le città, come Choco Barocco, l’imperdibile festa che è dedicata al cioccolato a Modica, o l’Ibla Buskers, appassionante Festival degli artisti di strada a Ibla.

Dalla cultura allo sport, fiore all’occhiello del Resort è il famoso Golf, che offre a tutti chi ama questo sport ben  due campi pluripremiati da 18 buche disegnati da Gary Player e Franco Piras, location predilette da professionisti e principianti oltre che arene di prestigiosi tornei golfistici. E fra una visita in città e una partita a golf, il Resort guida i suoi ospiti verso la scoperta della cucina siciliana e mediterranea tramite i gusti e i profumi delle ricette della tradizione, che vengono preparate con ingredienti a Km 0 nei suoi tre ristoranti.

Per completare e arricchire questa splendida esperienza di pace e relax, il Donnafugata Golf Resort & SPA vi invita a dedicarsi alla cura del corpo e a concedersi una coccola nella SPA: ampia 900 mq, che include una piscina interna riscaldata, un centro fitness all’avanguardia, sette stanze per i trattamenti di bellezza, un centro hammam e una sauna. In modo da darvi un soggiorno nel pieno benessere del corpo e della mente, la promozione esclusiva per i mesi autunnali proposta dal Resort include,un trattamento Spa a scelta. Fra questi, accanto all’aromaterapia e ai messaggi olistici, spicca quello caratteristico al Carrubo: un trattamento corpo rigenerante per pelli disidratate, nel quale i derivati di questa pianta tipica della Sicilia (ricca di vitamine A,C,E), vanno a donare  alla pelle elasticità e idratazione intensiva.

La promozione, per vacanze dal 1 Ottobre 2014 al 4 Dicembre 2014, è completata dalla possibilità di soggiornare presso il Resort a partire da € 170 a notte per due persone, colazione inclusa. E le condizioni speciali non si esauriscono qui: il Donnafugata Golf Resort & SPA accoglie i suoi ospiti con un pacchetto dedicato anche per il periodo di Capodanno, per celebrare questo momento di festa in grande stile.

Accanto alle varie promozioni, a facilitare la scelta di quest’oasi di pace e relax nel cuore del Mediterraneo è la sua vicinanza all’Aeroporto Internazionale di Comiso, a pochi chilometri del Resort.

Per maggiori informazioni: www.donnafugatagolfresort.com