sabato 11 ottobre 2014

Cathay Pacific, agli Enti del Turismo di Australia 2014

Cathay Pacific Airways ha confermato la sua partecipazione a TTG Incontri 2014. Anche per il 2014 la Migliore Compagnia aerea del mondo secondo Skytrax sarà alla Fiera del Turismo di Rimini su 4 Stand, al fianco di altrettanti Enti del Turismo.

La compagnia aerea di Hong Kong va a rafforzare i suoi legame con le destinazioni chiave del network tra cui Australia, Giappone, Malesia e Thailandia, facendo il bilancio di un anno ricco di importanti risultati e novità sul mercato Italiano.

TTG Incontri è per noi l’occasione per incontrare gli operatori del settore, ma anche per rinnovare le preziose sinergie con i nostri partner preferenziali, primi tra tutti gli Enti del Turismo - afferma Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways - Quale occasione migliore di una fiera, luogo di scambio e di relazioni per antonomasia, per rafforzare e stringere ancora di più l’imprescindibile legame che ci lega agli Enti del Turismo delle destinazioni del network, con i quali organizziamo numerose iniziative durante tutto l’anno. Il 2014 è stato un anno di importanti risultati, evidenziati dai risultati positivi e dalla crescita espressi dal bilancio semestrale. Inoltre, quest’anno abbiamo ottenuto per la quarta volta il riconoscimento più ambito dalle compagnie aeree, quello di “World’s Best Airline” secondo Skytrax, assegnato dal giudizio di 18 milioni di passeggeri. Il premio conferma la posizione di leader della nostra Compagnia, e riconferma la qualità del servizio 5 stelle che ci contraddistingue” – afferma Silvia Tagliaferri. “Guardando al futuro, il 2015 sarà un anno decisivo per l’Italia: con l’avvicinarsi di EXPO, stiamo mettendo in pista i nostri migliori assi. Per gennaio è stata annunciata l’introduzione del Boeing 777-300ER anche da Roma Fiumicino, in aggiunta a Milano Malpensa. Una novità importante, perché la maggiore capacità del “Fuoriclasse dei Cieli” ci consentirà di aumentare il traffico su uno snodo strategico come lo scalo romano”.

L’affascinante Giappone, la sconfinata Australia, l’incanto della Malesia e anche la magia della Thailandia: chi sogna di scoprire queste splendide destinazioni e molte altre potrà approfittare della promozione Premium Connection di Cathay Pacific.

La tariffa, va da € 1.072, consentendo di volare da Malpensa e Fiumicino verso Hong Kong e le principali destinazioni del network Cathay Pacific a bordo della Premium Economy; chi desidera il massimo del lusso può scegliere la tariffa con volo a/r Italia - Hong Kong in Premium Economy e la tratta regionale in Business Class, a partire da € 1152.

La promozione è acquistabile fino al 31 Dicembre, per viaggi dal 3 Novembre al 15 Dicembre 2014, e dal 1 gennaio al 31 Marzo 2015.

Per maggiori informazioni: www.cathaypacific.it