giovedì 4 settembre 2014

Le due vie del destino, il nuovo Film della Koch Media

Le due vie del destino il nuovo film che ha come protagonista l’affascinante Nicole Kidman, il quale sarà distribuito dalla Koch Media, uscirà nei nostri cinema il prossimo 11 Settembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film.

Siamo nel 1942, a decine di migliaia di giovani soldati vengono fatti prigionieri dalle truppe giapponesi durante la guerra dopo che avevano invaso Singapore; tra questi soldati c’è Eric Lomax, che all’epoca aveva 21 anni ed era addetto ai segnali e innamorato delle ferrovie.

Una volta fatto prigioniero verrà spedito a costruire la ferrovia della morte in Tailandia, dove diventerà il testimone di indicibili sofferenze che subirà a sua volta. Sopravvissuto a stento alla guerra e alla prigionia, viene perseguitato dalla faccia del giovane ufficiale giapponese, arriverà ad isolarsi da tutto il mondo, fino a quando incontrerà una donna Patti della quale si innamorerà e con la quale si sposa, tutto sembra normale ma durante la notte di nozze gli incubi di Eric ritornano a tormentarlo e Patti è decisa a scoprire cosa tormenta l’amato marito…

Per maggiori informazioni: www.kochmedia.com