mercoledì 17 settembre 2014

La Tunisia, al NoFrills 2014

L’ Ente Nazionale Tunisino per il Turismo della Tunisia  parteciperà alla prossima edizione 2014 di NoFrills, la fiera del turismo che si tiene a Bergamo i prossimo 26 e 27 Settembre, che faciliterà l’incontro tra gli operatori del settore.

Anche quest’anno abbiamo voluto confermare la nostra presenza a NoFrills: la fiera di Bergamo rappresenta per noi un’imperdibile opportunità per incontrare i professionisti del turismo e iniziare a pianificare insieme a loro i prossimi step per la promozione della Tunisia - afferma Dora Ellouze, Direttrice per l’Italia dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo - Da Gennaio a Luglio 2014 abbiamo registrato l’ingresso di 134.638 Italiani, pari al +19,2% rispetto allo stesso periodo del 2013. Questo successo è dovuto non soltanto ai nostri continui sforzi nella promozione del Paese, ma anche al prezioso supporto di tour operator, agenti di viaggio e media, con i quali nutriamo un rapporto di collaborazione molto stretto e costante”.

Dopo un’estate di successo, è ora di pensare alle prossime stagioni - prosegue Dora Ellouze - Per il turismo in Tunisia il mercato italiano resta uno dei più importanti ed è per questo che desideriamo continuare il nostro impegno nella promozione della destinazione con eventi e iniziative non solo rivolte agli operatori del settore, ma anche al pubblico dei viaggiatori italiani. Su questo fronte, proprio nei giorni di NoFrills parteciperemo al Cous Cous Fest, in programma dal 23 al 28 settembre a San Vito lo Capo. La cultura gastronomica e i sapori mediterranei, che saranno come ogni anno i protagonisti della manifestazione, sono anche ciò che rendono l’Italia e la Tunisia ancora più vicine e affini. Oltre ad essere un plus dell’offerta turistica tunisina, la gastronomia rappresenta inoltre il fil rouge che unirà di nuovo la Tunisia all’Italia, questa volta alla città di Milano, in occasione di EXPO 2015, dove l’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo sarà presente insieme a numerosi Paesi da tutto il mondo”.

Per maggiori informazioni: www.tunisiaturismo.it