domenica 28 settembre 2014

.Exnovo al London Design Festival

.Exnovo sarà in mostra per la primissima volta al London Design Festival in modo da poter  illuminare, con le sue innovative lampade realizzate in 3D Printing, il Designjunction, che è oggi uno dei principali appuntamenti dedicati all’ Interior Design del Regno Unito.

Dentro un edificio stupefacente, l’esposizione andrà a proporre il meglio dell’attuale design il quale viene declinato in collezioni d’arredo, illuminazione e oggettistica di grandi marchi provenienti da tutto il Mondo. Grazie alla partnership con MOS, proprio la linea di lampade Afillia, che è disegnata da Alessandro Zambelli per .Exnovo ed oggi icona del Design Italiano “Stampato in 3D”, sarà parte di un’installazione che viene realizzata presso lo Stand F6 al primo piano dello stabile, immersa in un suggestivo scenario industriale.

Nato a Trento nel 2010 da HSL, una società che può vantare oltre 25 Anni di esperienza nella produzione additiva e che per la prima volta ha portato la tecnologia in Italia, .Exnovo è diventato negli ultimi mesi l'emblema del Design Italiano stampato in 3D. Produce lampade e complementi d'arredo attraverso una combinazione eccellente di stampa 3D professionale e maestria artigianale, che si applica a un Design essenziale ed esclusivo .Exnovo ha fondato il suo sviluppo e il successo su un mix di innovazione e tradizione, di nuove tecnologie e vecchie abilità.

Per maggiori informazioni: www.exnovo-italia.com