venerdì 5 settembre 2014

Belmond vi invita a scoprire le creature marine

Belmond La Residencia, boutique resort della collezione Belmond a Deià, Maiorca, sa offrire ai suoi ospiti la possibilità di poter esplorare i fondali marini e conoscere da vicino la fauna  che li popola, nel loro stesso habitat naturale.


Gli ospiti verranno accompagnati da un autista che li porterà presso il grazioso porto di Andratx lungo una strada costiera panoramica, passando per Banyalbufar e Estellencs, scenografici villaggi di montagna dove le colline terrazzate vanno  a toccare il mare.

Una volta al porto, un team specializzato vi fornirà l’equipaggiamento necessario all’attività dando loro il briefing per poi accompagnarli a provare l’esperienza di scooter subacqueo. Chiunque può vivere questa divertente avventura sottomarina totalmente sicura, guidata da esperti e dove non sono richieste specifiche competenze pregresse.

Una volta che ritornerete a terra, vi potrete rilassare con i pittoreschi locali del porticciolo per un drink o un pranzo a base di pesce fresco in uno dei tantissimi bistrot che costeggiano il lungomare. A fine escursione, rientrerete in hotel.


Per maggiori informazioni: www.belmond.com