giovedì 7 agosto 2014

Victoria + Albert presenta: Staffordshire

L’azienda Inglese ha due nuovi modelli che vanno ad integrarsi alla Linea Staffordshire, quel nome che ci ricorda Oscar Wilde e anche la contea inglese delle Midlands Occidentali. I due nuovi elementi sono Staffordshire 15, versione a parete per la vasca e Staffordshire 11 versione da piano per lavabo.

Totalmente "Made in England", la rubinetteria la trovate nell’area tematica “New Traditional” ed è studiata per poter essere l’altra metà delle vasche di Victoria + Albert. Intima, cosy, elegante, questa rubinetteria in stile altri non è che la soluzione ideale per chi ama il fascino dell’antico ma non vuole rinunciare alla tecnologia moderna.

Le raffinate maniglie stilizzate sono fatte in ceramica ed ornate come mura merlate e la bocca classica della gamma Staffordshire le quali vanno ad aggiungersi ad un tocco di elegante e competano l’ambiente bagno “new traditional”. Oltre alla componente estetica, gioca un ruolo a dir poco fondamentale quella tecnica, grazie al meccanismo interno che garantisce una sufficiente portata di acqua anche in presenza di bassa pressione (es: 0,5 bar).

Tutta la collezione, realizzata in ottone nella finitura cromato lucido o nichel spazzolato, si aggiunge la finitura nickel lucido che ha superato brillantemente i test IAPMO che includono resistenza alla corrosione e verificano la perfetta aderenza della finitura al metallo.

Per maggiori informazioni: www.vandabaths.com