lunedì 4 agosto 2014

MSC Crociere, presenta la sua "Offerta Stellare"

Ci sono decisamente delle buone notizie per chi è nato sotto il segno dei Gemelli, Bilancia e anche Acquario: MSC Crociere riserva ai segni d’aria una fantastica offerta per le crociere invernali verso le Antille, le Isole Canarie o alla volta di Dubai, Emirati e Oman.

La compagnia, andrà a premiare i segni fortunati con uno sconto del 50% sul pacchetto volo+crociera e non si ci può dimenticare degli accompagnatori, che potranno contare sulle tariffe Prima Premia o Best Price in modo da poter godere assieme di prezzi convenienti, mete esotiche meravigliose e anche delle attrezzatissime strutture a bordo delle navi MSC Crociere.

Per poter usufruire di questa splendida offerta basta recarsi nelle agenzie di viaggi o consultare il sito www.msccrociere.it e prenotare entro il 31 Agosto un itinerario tra il lusso sfarzoso di Dubai, le bianche coste delle Antille e i litorali baciati dal sole delle Isole Canarie.

Leggere l’oroscopo da oggi non sarà più una semplice abitudine scaramantica - dichiara Andrea Guanci Direttore Marketing di MSC Crociere - Onestamente non sono in grado di confermare i fondamenti scientifici degli astri, ma di una cosa si può esser certi: i nati sotto il segno dei Gemelli, della Bilancia e dell’Acquario quest’estate saranno più fortunati degli altri”.

Le scelte sono varie e le tappe meravigliose, meglio scegliere il fortunato accompagnatore e recarsi il prima possibile in agenzia: la promozione per i Gemelli, Acquario e Bilancia è valida fino al 31 Agosto ed è soggetta a disponibilità limitata che verificherete durante la prenotazione.

Per maggiori informazioni: www.msccrociere.it