lunedì 14 luglio 2014

American Express vi invita a scoprire la sua polizza “Viaggia Protetto”

Ormai siamo arrivati alle vacanze estive e come ogni anno si pensa a pianificare il prossimo viaggio, definendo mete e anche itinerari. Ma tra voli, hotel, auto ed escursioni, a volte ci dimentichiamo  di una parte fondamentale del viaggio: la copertura assicurativa.

A volte la serenità delle nostre vacanze viene  minacciata da inconvenienti di viaggio, come il  ritardo dei voli, bagagli che non arrivano, piccoli imprevisti di salute. American Express ha cercato di semplificare la vita di tutti, I titolari di Carta e non, grazie a Viaggia Protetto, l’assicurazione studiata per proteggere le varie tipologie di viaggio sia in Italia che all’estero.

Viaggia Protetto è il primo prodotto assicurativo che Amex Broker Assicurativo, società del Gruppo American Express, che mette a disposizione di tutti i possessori delle principali carte di credito. Il punto di forza di Viaggia Protetto è la sua grande  flessibilità che permette a ogni viaggiatore di poter scegliere e anche personalizzare la copertura più in linea con le proprie esigenze e anche di ottenere quindi il giusto prezzo, pagando solo quello di cui si ha  bisogno. Sono tre i livelli di copertura che trovate disponibili: Base, Classica e Plus, i quali vi garantiscono tutela in caso di spese mediche legate a infortunio e malattia; assistenza alla persona; annullamento, riprotezione e interruzione di viaggio; infortuni in viaggio; protezione bagaglio e assistenza legale.

A tali pacchetti predefiniti potrete aggiungere  o rimuovere  alcune garanzie. Infatti, per ricevere una copertura totale e anche di poter  vivere le proprie vacanze in massimo relax e senza pensieri, sono anche a disposizione garanzie opzionali che  il viaggiatore può scegliere di aggiungere alla polizza in base alle proprie necessità: il pacchetto Assistenza 360°, che include assistenza ai familiari a casa, protezione dell’abitazione e degli animali domestici che non ci accompagnano in vacanza; e il pacchetto Sport Invernali che comprende rimborso a seguito di furto o danneggiamento dell’attrezzatura sciistica; rimborso skipass; responsabilità civile; estensione delle spese mediche.

Inoltre potrete anche  rinunciare alle garanzie removibili già comprese nella polizza, relative ad annullamento, riprotezione e anche interruzione di viaggio e protezione bagaglio. Con Viaggia Protetto si può quindi scegliere di assicurare un singolo viaggiatore, ma anche una coppia, una famiglia, un genitore singolo con i figli o un gruppo di amici. Infine, potrete anche  assicurare un viaggio singolo o acquistare la copertura annuale multi viaggio, assicurando così tutti i viaggi che verranno effettuati nell’arco di 12 mesi.

La polizza Viaggia Protetto è acquistabile direttamente online all’indirizzo www.americanexpress.it/viaggiaprotetto, permettendo di creare il proprio preventivo in qualsiasi momento della giornata, anche il giorno prima della partenza.

Sottoscrivere la polizza è molto semplice e immediato: basta collegarsi al sito; scegliere la destinazione; inserire le date del viaggio; il numero e l’età dei viaggiatori da assicurare, e il preventivo è pronto! Ora è sufficiente scegliere la combinazione più adatta alle proprie esigenze e, dopo pochi click, partire in tutta tranquillità.

Per maggiori informazioni: www.americanexpress.com