martedì 24 giugno 2014

Fiora presenta Silex

Silex altri non è che  innovazione, estetica e funzionalità. Una rivoluzione nel mondo dei piatti doccia, sia per la sua originalità nelle soluzioni che per l’uso di materiali resistenti e allo stesso tempo caldi al tatto.

Tutti i piatti doccia Silex di Fiora, antesignano nel produrre piatti doccia all’avanguardia, che vengono realizzati a stampo con un nuovo materiale, il SILEXPOL®  il quale è un esclusivo brevetto Fiora. questo è un materiale altamente resistente che è composto da una miscela omogenea di silice e quarzo agglomerata con un polimero. Qui sono presentate le versioni neutre Bianco, Crema e Cemento.

Il risultato non poteva non essere un piatto doccia antiscivolo, resistente allo sporco con una densità di 1.900 kg/m3 con  un coefficiente di assorbimento del  0,01%. La resistenza all’urto è molto simile alla media delle pietre naturali e presenta con una buona resistenza alla flessione, il che fa in modo di evitare  rotture, come dimostrato dai collaudi che sono stati effettuati in laboratori certificati e accreditati. In caso di rotture accidentali il prodotto può essere ripristinato come era in origine.

Manutenzione e Pulizia:

La nanotecnologia trasforma i piatti in materiali repellenti all'acqua, offrendo una manutenzione semplice e sicura. Silex Collection, consente di sostituire agevolmente la vasca da bagno con la doccia, grazie al supporto estensibile Sep System

SILEX COLLECTION CONSENTE DI SOSTITUIRE AGEVOLMENTE LA VASCA DA BAGNO CON LA DOCCIA GRAZIE AL SUPPORTO ESTENSIBILE SEP SYSTEM. UN SISTEMA DI MONTAGGIO SU BINARI SENZA BISOGNO DI OPERE MURARIE E MALTA. UN SISTEMA INTELLIGENTE, NEL RISPETTO DELLA NORMA DIN

Per maggiori informazioni: www.fiora.es