giovedì 26 giugno 2014

Aiona presenta: Hidro Alaska by Bronpi

La caldaia a pellet nocciolino d’oliva Hidroalaska Bronpi, viene distribuita sul nostro mercato da Aiona srl, ed è tra le più performanti che potrete trovare sul mercato, grazie alle sue soluzioni tecniche e di materiali che riesce ad arrivare fino al 96% di rendimento.

L’azienda ha presentato a Progetto Fuoco 14 il prodotto che è nato dal nuovissimo Team di ricerca e sviluppo interno, in modo da proporre le loro idee innovative come  l’uso di vernice epossidica per rendere ancora più duratura la caldaia o anche la pulizia completamente automatica, non solo dello scambiatore, ma anche del bruciatore.

Altri aspetti invece classici delle caldaie di qualità sono stati migliorati, come la sua doppia porta che nel nostro caso ha un doppio isolamento in vermiculite e lana di roccia in modo da far si che venga dispersa  meno potenza possibile in sala caldaie e rendere invece il massimo sul circuito acqua.

Ormai la possibilità di usare  anche nocciolino d’oliva come combustibile è un’opzione imprescindibile quando si decide di scegliere una caldaia, visto che ad oggi il combustibile alternativo al pelletista sta prendendo piede per  i suoi vantaggi economici, Hidroalaska vi darà la possibilità  di cambiare tipo di combustibile da soli, senza l’assistenza del tecnico, semplicemente selezionandolo dal menu.

Il serbatoio da 361 litri da la possibilità di ottenere un’autonomia molto lunga e fa di questa caldaia, unitamente all’auto pulizia di scambiatori e braciere, una delle più automatiche del mercato oltre che una delle più performanti.

Potenze disponibili: 21 e 27 KW

Per maggiori informazioni: www.aiona.it