giovedì 22 maggio 2014

Torino vi invita a scoprire: l’esclusività di Piazza Vittorio Suites

Il cuore pulsante della Torino Barocca, che è il salotto sabaudo a cielo aperto, simbolo della vita notturna cittadina, oggi Piazza Vittorio Veneto si trasforma in uno scenario con una nuova proposta ricettiva che va ad unire il mondo degli hotel con quello delle seconde case.

È alle residenze reali edificate attorno a Torino tra il XVI e il XVIII Secolo, la cosiddetta “Corona di Delizie” che è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità nel 1997, che trae ispirazione dall’esclusivo Piazza Vittorio Suites, un complesso di 10 appartamenti-suite di prestigio che si trovano al quarto e al quinto piano di uno storico edificio neoclassico al civico 13.

Un’ispirazione che rivive nei nomi degli appartamenti e si trasforma, in chiave moderna, nel piacere di un soggiorno nel cuore del capoluogo sabaudo, a due passi dalle maggiori attrazioni che vi vengono offerte dalla città come musei, parchi, boutique, ristoranti e caffè storici. A questi panorami si rifanno le tonalità che caratterizzano gli interni di Piazza Vittorio Suites, un moderno residence che ha rivoluzionato il concetto di vacanza che va a coniugare i servizi di un hotel con i vantaggi di una seconda casa.

Minimalismo, eleganza, luminosità e anche funzionalità sono le qualità che distinguono questi appartamenti-suite totalmente ristrutturati e suddivisi in mono e bilocali silenziosi e riservati che garantiscono indipendenza e privacy nel cuore della città.

Negli interni, anche la suddivisione dei vari spazi che riflettono l’identità “ibrida” degli appartamenti: la separazione della zona notte dalla zona living vi garantisce un grande comfort, anche nei monolocali, permettendo a ogni ospite di sentirsi davvero a casa. Se i monolocali sono stati progettati per poter ospitare fino a 2 persone, i bilocali, hanno un divano letto nella zona living, e  possono ospitare fino a 4 persone. La cucina, che trovate in entrambe le tipologie di appartamenti, è provvista di tutti i servizi necessari, dalle piastre a induzione al frigorifero, dal forno a microonde alla lavastoviglie. Il soggiorno offerto da Piazza Vittorio Suites è arricchito dai comfort e dai servizi peculiari di un hotel come biancheria, pulizia giornaliera, kit di cortesia, colazione su richiesta, TV LCD 36" e WI-FI gratuito.

A disposizione degli ospiti, ecco anche un ampio carnet di servizi personalizzati che potrete avere su richiesta che vanno dalla prenotazione dei biglietti per le partite di calcio o per i principali musei del centro - con consegna in appartamento - alla consulenza di un personal shopper, dalle visite personalizzate ai tour della Torino Barocca, dei musei della città o delle Residenze Reali della “Corona di Delizie”, dalle escursioni fuori porta nelle Langhe o sui Laghi al cuoco a domicilio, senza dimenticare il noleggio di biciclette, scooter e auto, anche d’epoca.

Per maggiori informazioni: www.torinosuites.com