venerdì 14 febbraio 2014

Speciale Ho.Mi 2014: Bialetti

Bialetti Industrie con le sue novità nel mondo caffè, nel casalingo e anche nel settore della pasticceria diventano i protagonisti assoluti alla 1ª Edizione di HOMI, la fiera interamente dedicata al settore casa e lifestyle. 

La presenza di Bialetti a HOMI 2014 si esprime tramite un percorso per la preparazione in cucina di proposte a 360°: dall’antipasto al caffè. Lo spazio espositivo, ha manifestato la sua grande vicinanza alla quotidianità degli italiani che si distinguono proprio per la presenza di angoli cucina ispirati alle varie abitudini culinarie delle città d’Italia: un allestimento che esalta le caratteristiche funzionali ed estetiche degli strumenti, ambientandoli nel loro effettivo contesto d’uso.

Lo Stand dell’Omino coi Baffi a HOMI vuole ribadire l’expertise e anche il saldo presidio di Bialetti sul mondo del caffè in tutte le sue espressioni partendo: dalle macchine elettriche espresso - che si distinguono da prestazioni professionali, versatilità e design - alle caffettiere tradizionali in alluminio e in acciaio, con l’intramontabile e attualissima Moka Express nelle sue varie e brillanti declinazioni, senza dimenticare le pregiate miscele di caffè made in Bialetti.

Da quest’ultimo punto ecco l’introduzione del caffè Torino, una novità tra le miscele in capsule della linea Bialetti I Caffè d’Italia, nata per poter  interpretare ancora meglio i gusti e anche le tradizioni regionali degli italiani nel consumo di caffè. Altrettanto vasto è lo spazio che è stato dedicato agli strumenti da cottura mettendo in risalto i contenuti innovativi e anche la completezza delle linee di pentole, padelle e accessori by Bialetti e Aeternum tra cui notiamo il nuovo rivestimento Petravera.

La presenza di Bialetti a HOMI 2014 viene completata dalla nota di dolcezza e anche di creatività che vi viene data anche dagli strumenti utili per la preparazione e anche la decorazione di dolci e prodotti di pasticceria della gamma Dolce Chef, la quale è stata usata durante le dimostrazioni creative presso uno spazio dedicato nell’area Homi Sperimenta Cake Design.

Dopo gli importanti festeggiamenti per l’80° anniversario di Moka Express Bialetti Industrie ha accettato questa nuova sfida di HOMI presentando una serie di proposte e ambientazioni che daranno ai visitatori la possibilità di conoscere un’offerta a 360° sempre più vicina alle esigenze funzionali ed estetiche del consumatore con proposte differenziate per ogni brand del Gruppo". dichiara Gaia Mazzon, Head of Communication & Public Relations Bialetti Industrie.

Per maggiori informazioni: www.bialettigroup.com