giovedì 20 febbraio 2014

Novita’ 2014: Venti d’Italia, nuova aria in casa Ahura

Ahura, è da anni nel settore dell’arredamento oltre ad essere il marchio leader nelle ceramiche e anche nelle  porcellane, presenta a tutti voi la sua nuova Collezione che entrerà  nelle case di tutto il Mondo con dei fantastici venti nuovi.

Venti d’Italia” è la nuova Collezione by Ahura che è composta da. Scirocco, Ponente, Levante e Maestrale, 4 esperienze sensoriali per tutti gli ambienti. “Venti d’Italia”, la nuova linea di profumatori per ambienti di Ahura.

Scirocco
Avvolgente calore del Mediterraneo dal NordAfrica alla Sicilia arriva una ventata d’arancia e cannella. L’azione tonificante degli agrumi unita al sensuale profumo della cannella stimola la creatività e lo spirito.

Ponente
Un soffio di brezza estiva al profumo di rosa, lavanda e gocce d’ambra. Le proprietà armonizzanti della rosa e l’azione rilassante della lavanda, per una naturale predisposizione alla tenerezza e all’amore.

Levante
Pungente ventata dell’Est allo zenzero e the verde. L’attività purificante del the verde e l’effetto rigenerante dello zenzero aiutano a ritrovare forza e vigore.

Maestrale
Nuova energia gelsomino, muschio bianco, ylang-ylang. L’euforia del gelsomino, la delicatezza del muschio bianco e l’armonia dell’ylang-ylang per il risveglio dei sensi.

La linea “Venti d’Italia” vi offre delle  profumazioni naturali, che sono realizzate in Italia, e anche compostea  da oli essenziali di alta qualità che vi garantiranno una durata superiore rispetto ai tradizionali diffusori.

Le profumazioni sono disponibili in:

- diffusori a bastoncino con porta essenza in vetro trasparente, da 250 e 500 ml;
- spray per ambiente da 100 ml;
- candele profumate
- proposte con elegante e raffinato packaging.

Per maggiori informazioni: www.ahura.it