lunedì 13 gennaio 2014

Victoria + Albert, presenta le sue vasche in due Luxury Hotel in Svizzera

Se state pensando ad  una vacanza in albergo state immaginando anche un luogo di relax e anche di estremo benessere. La scelta di una camera con un’area bagno comoda e allo stesso tempo  accogliente è a dir poco fondamentale per la  pianificazione del vostro viaggio.

Molto moderna è la liason tra zona notte e la zona bagno la quale è stata resa possibile dalla vasca Toulouse di Victoria + Albert che troverete dentro alle 78 camere e la vasca Ios nelle suite del luxury hotel 5 stelle Giardino Mountain Hotel a Saint Moritz.

Marchi top e ospiti illustri che arrivano da tutto il mondo, proprio  qui si sentono a casa; le camere e le suite, vengono caratterizzate da un lusso accurato con degli elementi  stile alpino, i quali invitano a un perfetto relax d’insieme. Freestanding, e quindi liberamente posizionabili in ogni punto desiderato, le vasche hanno linee morbide e armoniche. L’ hotel Arnica Scuol, nel cuore dell’Engadina, vi offre 13 tra camere e suite di design,che sono state impreziosite proprio dal fascino accattivante e allo stesso tempo  minimalista della vasca freestanding Napoli di Victoria + Albert.

Linee sobrie ed eleganti  mettono a proprio agio l’ospite che potrà rilassarsi  in tutta tranquillità davanti al fascino del panorama che vi viene offerto dalle montagne Svizzere. Victoria+ Albert ha tantissime soluzioni per moderni urban hotel, boutique hotel charming relais... tutte vasche che vengono realizzate in QUARRYCAST®, un materiale leggero che non cigola e non flette perché costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelata con resina, rappresentano un elemento decisivo in più di design e comfort.

Questo esclusivo materiale vi garantisce un isolamento termico per 25 Anni, non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando. Le vasche e i lavabi coordinati di Victoria + Albert sono l’ideale per poter arredare gli alberghi in quanto sono caratterizzate da un materiale unico, naturalmente bianco, resistente alle macchie e caldo al tatto.

Per maggiori informazioni: www.vandabaths.com