lunedì 20 gennaio 2014

Tango Libre, il nuovo Film della Bolero Film

Tango Libre il nuovo film che viene distribuito dalla Bolero Film, presentato in occasione della 69° Mostra del Cinema di Venezia 2012 e vincitore del Premio Orizzonti. Uscirà nei nostri cinema il prossimo 23 Gennaio. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

JC lavora come guardia carcerata, è un uomo come tanti altri che lavora e ha una vita decisamente tranquilla con un’unica distrazione la lezione di tango che segue una volta alla settimana; Una sera durante il suo corso, ballerà il tango con una nuova ragazza di nome Alice, una splendida trentenne madre di un ragazzo di soli 15 anni.

Il giorno seguente JC incontra di nuovo Alice, la quale è in carcere per far visita a due suoi cari amici Fernard e Dominic ma loro non sono solo due suoi amici ma anche suoi “soci nel crimine”A quel punto JC si ritroverà ad essere lo spettatore della vita di Alice, una donna che vive secondo le sue regole e i suoi stessi desideri ma che è anche divisa  fra i due uomini e il suo stesso figlio, tanto da affascinare JC che potrebbe infrangere il codice carcerario: l’amicizia con le famiglie dei prigionieri del carcere….

Per maggiori informazioni: www.bolerofilm.it