martedì 14 gennaio 2014

Il Castello di Connemara, nella classifica Condé Nast Traveller

Questa splendida quanto lussuosa residenza a quattro stelle, che è situata in una tenuta boschiva di ben 450 ettari, la quale è percorsa da fiumi e anche da sentieri, ai piedi della fantastica catena montuosa dei Twelve Bens, nella spettacolare regione del Connemara, la quale viene molto spesso indicata come il “vero smeraldo” d’Irlanda.

L’hotel, famoso proprio per la  qualità dei suoi alloggi, del cibo e anche della splendida posizione, ha avuto il 100% della valutazione, per l’eccellenza del servizio. Il Ballynahinch Castle Hotel vantando ben  40 sontuose camere tra cui 3 suite di lusso con favolosa vista sul fiume.

Una delle punte di diamante di un soggiorno in questo splendido castello è il suo Owenmore Restaurant, che da anni sa deliziare i suoi  ospiti grazie alla sua squisita cucina, la quale è stata creata esclusivamente con i migliori ingredienti. All’elegante Owenmore va ad affiancarsi il Fisherman’s Pub che offre ai suoi ospiti l’opportunità di incontrare la gente del luogo oltre ad avere la possibilità di godere del gustoso pescato del giorno.

Il Ballynahinch Castle Hotel è la destinazione ideale per chi ricerca una vera e propria avventura tradizionale irlandese. In quanto lo stesso hotel saprà offrirvi varie attività come:  un tranquillo pomeriggio di pesca nell’incontaminato Ballynahinch River ad un mattiniero trekking nei boschi incantati della tenuta. inoltre a soli dieci minuti a piedi, troverete il Connemara Championship Golf Links Course, che saprà regalarvi una  vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico.

Agli ospiti viene anche offerta l’opportunità di piantare, nella tenuta, un loro albero; se vogliamo, un modo di restituire qualcosa all’ambiente, and bado a celebrare un’occasione speciale o perché no lasciare un segno per ricordare una persona cara. I dettagli vengono quindi trascritti sullo specifico registro storico dell’hotel.

Chi invece desidera avventurarsi nell’esplorazione del cuore di Connemara e delle sue tante attrattive, può contare sul personale dell’hotel che sapranno tracciare per voi un percorso che saprà donarvi un’esperienza gratificante e senza stress.

Patrick O’Flaherty, General Manager del Ballynahinch Castle, ha dichiarato: ”Siamo lieti di ricevere questo riconoscimento. Nel posizionare l’hotel al primo posto in Irlanda, i lettori della CondéNast hanno riconosciuto la miscela unica, fatta di senso dell’ospitalità ed attenzione che tutto il nostro team è in grado di offrire. Il Ballynahich Castle Hotel è già di per sé una destinazione, ma che l’esperienza che offriamo abbia ricevuto un tale prestigioso riconoscimento, è per noi molto gratificante".

Per maggiori informazioni: www.irlanda.com - www.ballynahinch-castle.com