Glion Institute of Higher Education, altri non è che uno dei tre più importanti istituti universitari al mondo nel hospitality, il quale celebra la prima sessione di laurea del suo Master online in Business Administration; questo è l’unico istituto che vi propone un MBA in Hospitality online con riconoscimento a livello Internazionale.
Il corso è stato pensato in modo da offrire a tutti i professionisti del settore tutte le varie competenze e expertise che vi serviranno per poter guidare e anche motivare i collaboratori, i team e anche le organizzazioni più complesse dentro un ambiente di crescita eterogeneo e multiculturale.
“La prima sessione di laurea del Glion Online Hospitality MBA è un’occasione importantissima sia per il mondo universitario che per il settore hospitality - dichiara Michael Huckaby, CEO di Glion - Glion è l’unico istituto che offre la possibilità di seguire un MBA in Hospitality Management interamente online e accreditato a livello internazionale. Siamo orgogliosi di contribuire allo sviluppo dell’industria dell’ospitalità attraverso una grande attenzione e impegno rivolti ai suoi futuri leader. In un mondo che cambia rapidamente con il mutare della tecnologia, un master universitario interamente online è in grado di fornire qualità, versatilità e innovazione; tutti elementi imprescindibili in uno scenario frenetico e in continua crescita come quello odierno”.
Glion lavora con le aziende del settore, in modo da poter garantire ai loro studenti tutti gli strumenti necessari per poter sviluppare le proprie capacità e soddisfare le varie esigenze del mercato.
Rappresentanti di grandi marchi come Mandarin Oriental, Starwood Hotels and Resorts, Intercontinental, Four Season, Marriot e Hyatt, utilizzano il Glion MBA come strumento di recruitment; in un contesto altamente qualificato, i laureati Hospitality MBA sono parte integrante degli oltre 9.000 alumni della rete globale Glion.
Quasi tutti gli studenti dell’MBA online di Glion vengono impegnati a tempo pieno nel settore hospitality e anche nell’industria dei servizi, e molti di loro ricevono anche proposte lavorative prima ancora di terminare i loro studi. Il Master vi da la possibilità di studiare e anche di lavorare allo stesso tempo e prevede sette corsi principali tra cui Hospitality, Services & E marketing, Gestione Finanziaria e Contabilità, Gestione delle Risorse Umane e Global Strategic Management.
Gli studenti hanno anche la possibilità di scegliere dei moduli aggiuntivi, tra cui Marketing & Innovation, Asset Management e Sostenibilità. Il programma di studi termina con la discussione di una tesi o anche con la stesura di un vero e proprio Business Project. L’MBA online in International Hospitality and Service Industries Management, è stato progettato e viene seguito da docenti esperti di fama internazionale, ed è riconosciuto come Master universitario dalla New England Association of Schools and Colleges (NEASC).
La prima cerimonia di laurea dell’MBA online in Hospitality di Glion si è tenuta a Bulle, in Svizzera; ospite d’onore della serata Jacqueline Volkart, General Manager del Ritz Carlton Miami e vincitrice del Miami Dade’s 2013 Sustainability Award.
Per maggiori informazioni: www.gliononline.com - www.glion.edu