martedì 21 gennaio 2014

Ernestomeda, presenta il Go Live del suo nuovo sito

Ernestomeda, azienda Leader nel mercato delle cucine di Design, ha rinnovato il sito internet aziendale www.ernestomeda.com, in modi da renderlo accessibile da tutti i dispositivi mobile e anche dai tablet.

L’home page dinamica del sito – che è stata sviluppata dall’agenzia Websolute – usa immagini full screen in modo da poter introdurre le ‘varie anime’ di Ernestomeda. Un’estetica minimal con varie sezioni, dove i  contenuti sono stati aggiornati e anche riorganizzati nell’ottica di semplificare la navigazione dell’utente. E’ stata introdotta la nuova sezione News&Eventi, che va a raccogliere le ultime novità dell’azienda in termini di riconoscimenti, partecipazione a fiere nazionali ed internazionali, promozioni ed altre iniziative.

Nelle sezioni dedicate ai prodotti – Cucine e Cucine speciali – potrete visualizzare, grazie ad uno scroll orizzontale, le fotogallery dei vari  programmi di cucina. Scorrendo verticalmente all’interno della sezione dedicata alle singole composizioni, potrete  approfondire i dettagli tecnici che riguardano lo stesso prodotto. Ogni scheda prodotto, inoltre, è collegata tramite un quick link alle schede dei designer.

Il sito ha un collegamento ai social network in cui Ernestomeda è già attiva (Facebook e Twitter) dando la possibilità ai suoi utenti di condividere i vari contenuti sulle principali piattaforme social.

Per maggiori informazioni: www.ernestomeda.com