venerdì 20 dicembre 2013

Unitable, presenta le sue proposte per il Natale

Il Natale sta per arrivare come tutti gli anni l’azienda Unitable, che è sempre attenta a rendere più accoglienti le tavole delle feste, quest’anno vi propone dei complementi di arredo tavola che includono i suoi 3 marchi: la raffinata funzionalità de La Porcellana Bianca, la colorata giocosità di Rose&Tulipani e la preziosità di Domino.

Per poter preparare le vostre tavole natalizie La Porcellana Bianca vi propone, i suoi prodotti nella variante colore rosso. Ed è così che troviamo una splendida alzata per torte bicolore, rossa all’esterno e bianca all’interno, in ben due differenti misure, di 23 cm e 27 cm di diametro. La campana di vetro ha 2 funzioni distinte: oltre ad impreziosire i piatti, protegge gli alimenti. Tradizionale ma moderna questa alzata è un mix tra funzionalità ed estetica ottima anche come idea regalo.

Sempre della stessa linea e dello stesso colore ecco gli stampi per budino, ciotoline e coppette di tutte le misure che insieme completano un set completo ideale per la presentare dei dolci natalizi al cucchiaio.

Ideale per impreziosire le tavole delle feste è anche la porcellana traforata che saprà donare tanta eleganza adornando così le tavole con una delicata raffinatezza. Completa di piatti, ciotole e alzate la troverete sia nelle classiche versioni rotonde, ovali e quadrate ma anche a forma di cuore. Tutti gli articoli del marchio possono essere lavati in lavastoviglie.

La fantastica Collezione Nador del marchio Rose&Tulipani è molto colorata, fantasiosa ed originale. La linea sa offrirvi tutto l’occorrente per arredare una tavola in ogni momento della giornata; partendo dai piatti ai bicchieri, dalle insalatiere ai vassoi, dalle teiere alle tazze, ecc. I piatti in porcellana sono caratterizzati per le loro decorazioni arabeggianti e floreali che, si abbinano perfettamente a colori sgargianti, ravvivando con creatività la tavola.

Li trovate disponibili in varie misure, inoltre vi  offrono una vasta scelta di decori e si possono usare anche con piatti fondi monocolore dalle nuance viola, blu, arancio, rosso, rosa e verde. Gli stessi colori anche le insalatiere e le pirofile da forno le trovate disponibili nella forma rettangolare, ovale e quadrata. Per poter  completare la tavola in maniera coordinata Nador vi propone calici e bicchieri in vetro colorato; gli stessi sono  caratterizzati da sfaccettature ottagonali e da tinte tenui come viola, blu, miele, ambra, verde, azzurro cielo e trasparente, li potrete abbinare ad ogni della collezione. Portando buonumore ed allegria, la Collezione vi da la possibilità di “giocare” con la mise en place, facendovi scegliere ed abbinare i decori e i colori in modo da dare vita a delle composizioni uniche ed allo stesso tempo originali.

Durante la colazione e i break della giornata ecco la teiera, la zuccheriera, la lattiera e anche le tazze da caffè, tè e cappuccino nei colori viola, blu, arancio, rosso, rosa e verde. Solo i mug e i bicchierini, utili per bere il sakè, il caffè o i liquori, ritrovano l’influenza etnica dei piatti dandovi ben sei decorazioni differenti. Tutti gli articoli Nador possono essere lavati in lavastoviglie ed usati i nel forno tradizionale ma anche nel microonde. Oltre ad essere versatile e funzionale la collezione si presta  ad essere un’ottima idea regalo da fare a chiunque ami circondarsi di allegria e colore..

Domino, il marchio elegante e allo stesso tempo raffinato distribuito dall’azienda Unitable, ha per il Natale nuove linee di prodotto, che sono tutte dedicate a tavole chic pensate in modo da farvi celebrare in maniera adeguata la festa più attesa dell’anno. Sono i piccoli dettagli che differenziano le varie collezioni: un elemento al quale il marchio ha da sempre riservato un posto molto importante per la realizzazione dei suoi prodotti. L’attenzione ai minimi particolari è il tratto distintivo di Domino, ed è ciò che fa di queste collezioni dei veri e propri protagonisti sulle tavole più ricercate.

I tratti in comune di queste linee sono  l’eleganza delle forme come anche la preziosità del decoro. L’esaltazione del bianco dei piatti, che viene  enfatizza dai colori dei cibi da essi contenuti ed è facilmente abbinabile con bicchieri e tovagliati di diversi tipi e colori.

La linea Alba, semplice ma raffinata è realizzata in new bone china e la sua variante Alba Platino è impreziosita da un filo di platino che rende uniche le tavole dei momenti importanti. Le linee Aria e Aria Platino, invece, si distinguono per il piatto fondo senza falda che rappresenta una reinterpretazione del piatto classico, rendendolo più attuale e moderno. Tutte e quattro le linee sono complete di piatti piani e fondi, vassoi, insalatiere e tutto il necessario per servire tè e caffè.

Raffinate, eleganti, preziose e dallo stile sempre attuale, le collezioni proposte da Domino diventano un’ottima idea regalo a cui è impossibile resistere.

Per maggiori informazioni: www.unitable.it