mercoledì 4 dicembre 2013

Parigi Industry vi presenta il suo: Parakit Doccia e Cucina

Dopo il grande successo avuto da Parikit Caldaia, ecco che arriva la nuova proposta di Parigi Industry per la sostituzione della doccia da bagno e da cucina: Parikit Doccia e Parikit Cucina

I kit, li trovate disponibili da novembre, e includono i tubi della gamma Parigi Industry, Silver Metallic per la versione Doccia e Docciamix per la versione Cucina, abbinati alla relativa maniglia doccia.

Silver Metallic, è il tubo flessibile antitorsione per doccia da bagno, il quale è rivestito con piattina argentata e ricoperto di guaina protettiva trasparente, ed è la soluzione ideale per un bagno di charme, che va ad unire il prodotto tecnico alla parte estetica, in modo da ottenere un articolo di sicuro successo.

Docciamix, è il flessibileche Parigi Industry produce da anni per i rubinetti doccia estraibili, i quali sono  installati sui lavelli da cucina e sui lavatesta dei parrucchieri. Anche Docciamix ha dotato del sistema antitorsione che vi da la possibilità di essere usato liberamente senza attorcigliarsi.

Il particolare tipo di treccia misto nylon/inox, evita lo schiacciamento cui spesso vengono sottoposti questi tubi durante il loro uso  e vi garantisce una lunga durata nel tempo. L’imballaggio, viene realizzato usando la soluzione skinpack, leggero e maneggevole, che vi permette di visualizzare subito il prodotto; può essere appeso agli espositori presso i grossisti e consente una verifica immediata dell’integrità del prodotto.

Parakit è un’altro servizio che l’Azienda propone ai propri clienti e agli istallatori, garantendo la qualità dei prodotti che da sempre contraddistingue tutta la gamma a marchio Parigi Industry.

Per maggiori informazioni: www.parigispa.com