domenica 1 dicembre 2013

American Express e i “Viaggi che Amo”

A breve si chiuderà il Concorso Fotografico ‘Viaggi che Amo’ (www.viaggicheamo.it), un iniziativa che è stata pensata da American Express per il lancio della nuova Carta Italo American Express, ‘Nata per amare chi viaggia’ proprio grazie ai suoi numerosi benefici dedicati ai viaggiatori dei treni ad alta velocità Italo.

Viaggi che Amo’ è un Concorso Fotografico che invita i viaggiatori a raccontare e anche a condividere la propria idea di viaggio insieme alle proprie emozioni tramite uno scatto con smartphone, tablet o anche macchina fotografica.

Tra le fotografie che parteciperanno al concorso, verranno selezionati i 27 scatti più belli da una giuria di esperti, tra cui Denis Curti dell’Agenzia Contrasto. I vincitori, oltre ai numerosi premi in palio (comprendenti una fotocamera reflex, dei tablet e carnet Italo per la tratta Milano/Roma in ambiente Smart) avranno anche la soddisfazione di vedere celebrati i propri scatti in una mostra fotografica dal vivo che si terrà nei primi mesi del nuovo anno.

Partecipare al concorso ‘Viaggi che Amo’ è molto semplice: una volta registrati sul sito www.viaggicheamo.it - compilando i campi indicati o usando Facebook Connect – potrete inviare gli scatti. Sono due le modalità previste: i ‘viaggiatori’ potranno caricare le foto direttamente sul sito www.viaggicheamo.it o inviarle all’indirizzo e-mail del concorso info@viaggicheamo.it.

Tutte le foto, dopo breve tempo e la valutazione che viene effettuata ai sensi del regolamento del Concorso fotografico, verranno messe sui canali digitali dedicati all’operazione: il sito ‘Viaggi che Amo’, il profilo Facebook di American Express e il ‘wall tecnologico’ di Casa Italo. Il Concorso avrà fine il prossimo il 20 Dicembre 2013. La mostra fotografica si terrà all’inizio del 2014.

Per maggiori informazioni: www.americanexpress.it - www.viaggicheamo.it