lunedì 28 ottobre 2013

Air Dolomiti, il suo nuovo servizio di bordo "Settimocielo"

Air Dolomiti, la Compagnia Italiana del Gruppo Lufthansa, vi da la possibilità di gustare ad alta quota il nuovo servizio di bordo: Settimocielo.

La compagnia è da sempre apprezzata per il suo pluripremiato servizio in volo, infatti Air Dolomiti decolla con un nuovo Look, ma non solo in quanto vi propone anche stoviglie con un Design moderno e con colori accesi.

Proprio grazie al contributo della Carlo Giannini, che è l’azienda italiana leader nel settore degli articoli da cucina e anche con la collaborazione dell’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna, la Compagnia ha così ridisegnato la propria immagine in modo da poter valorizzare ancora una volta lo stile Italiano e il desiderio, promuovendo il "Made in Italy" in tutti i cieli Europei.

L’agenzia creativa SDB Stile di Bologna ha così studiato una veste grafica dalle tinte decise e pattern grafici decisamente innovativi donandogli un effetto semplice e allo stesso tempo moderno. Il bianco e il turchese, sono i colori istituzionali della compagnia, e vengono riproposti con un effetto optical attraente. L’Azienda Carlo Giannini ha tradotto in realtà il nuovo concept grazie all’uso del gres porcellanato che va ad unirsi alla splendida  estetica lineare e funzionalità.

Con il nuovo servizio di bordo Air Dolomiti va a confermare il nuovo approccio smart casual, in modo da portare in volo stile e anche innovazione senza per questo dimenticare qualità e ovviamente professionalità.

Per maggiori informazioni: www.airdolomiti.it