martedì 10 settembre 2013

Regia presenta Burlington

Burlington Technology altri non è che il marchio di proprietà del Gruppo European Bathroom che produce i complementi di arredo per la sala da bagno in stile Old England.

Distribuite in totale esclusiva nel mercato italiano e spagnolo da Regia, le collezioni a marchio Burlington Technology hanno sanitari, vasche, rubinetterie, lampade, mobili, accessori, oltre a colonne e anche cabine doccia.

Caratteristiche dei prodotti Burlington Technology sono il Design, grazie al suo stile classico in ogni singolo particolare, i materiali come anche le tecnologie d'avanguardia che gli da la possibilità di mantenere un’elevata  qualità di tutti gli articoli a catalogo, e anche un prezzo molto competitivo e garanzie di ben 25 Anni sui sanitari e di ben 10 Anni sulla rubinetteria.

I sanitari in ceramica, non sono solo approvati dal WRAS (Water Regulations Advisory Scheme)  ma usano  un dispositivo brevettato di scelta del quantitativo d'acqua azionabile con un semplice movimento della leva verso l'alto o verso il basso, usando  la rifinitura protettiva NANOGLAZE®: il quale è  un rivestimento che, fa in modo di ridurre la formazione di porosità sulla superficie della ceramica, in modo da renderla più liscia, facilitandone la sua pulizia e anche tutte le cassette di scarico.

I lavabi in ceramica usano un "troppopieno" invisibile,che è caratteristico delle collezioni Burlington, mentre i piani in marmo o anche in granito sono trattati con SCI® Stone Spray-N-Seal: il quale è un sigillante a base d'acqua che penetra nella pietra naturale in modo da proteggerla , limitando così la formazione di infiltrazioni e macchie.

Tutte le 324 soluzioni di rubinetterie proposte da Burlington Technology  hanno indicatori “caldo/freddo”, di manopole a leva per l’impugnatura della doccia a telefono e per il deviatore di flusso in ceramica. Il risparmio d’acqua è garantito grazie all’uso di regolatori per il risparmio d'acqua e di rompigetto aerati per ottimizzare il flusso.

Per maggiori informazioni: www.regia.it