domenica 8 settembre 2013

Bonaldo: Il suo nuovo arredamento per interni

Dopo il grande successo che ha avuto l’ultima edizione del Salone del Mobile, Bonaldo vuole accogliere il prossimo autunno andando ad arrichire le Collezioni di imbottiti con due nuovi prodotti: Basket e Joe Ego, i quali sono disegnati da Mauro Lipparini. Inoltre, arrivano anche le sue ultime novità  che sono state presentate in fiera, e adesso  riproposte con nuove immagini esclusive.

I Volumi morbidi e allo stesso tempo avvolgenti diventano le linee guida dei due nuovi letti Bonaldo. Il primo è Basket, che è caratterizzato da un’originalissoma  testata arrotondata sui fianchi, in modo da poter creare una nicchia, la quale lo rende particolarmente caldo e accogliente. Basket viene prodotto anche nella versione con contenitore e il rivestimento - in tessuto, pelle o ecopelle - è totalmente sfoderabile.

Una testata più alta, decorata con un’impuntura elegante e ricercata va a distinguere Joe Ego, il quale viene  reinterpretato per questa nuova stagione. Le varie tipologie di rivestimenti unite alle varianti cromatiche dei piedini disponibili, vi danno la possibilità di giocare su insoliti abbinamenti e personali interpretazioni del letto.

La massima possibilità di personalizzazione va a caratterizzare le ultime novità che vi vengono proposte per i divani: Millau, disegnato da Giuseppe Viganò e Sinua di Mauro Lipparini, per i quali potrete progettare la composizione desiderata e anche scegliere all’interno da una vasta gamma di rivestimenti e moduli, i quali potranno essere abinati in totale libertà. Ad esempio, Millau, d’ispirazione architettonica e gusto minimalista, viene realizzato anche con la struttura di un colore diverso rispetto ai cuscini delle sedute e agli schienali, in modo da poter enfatizzare la leggerezza. Allo stesso modo Sinua può essere personalizzata, con degli accostamenti di tessuti differenti tra i quali trame e trapunte, per creare soluzioni che diano risalto all’armonica alternanza di linee e curve, elemento distintivo del divano di Mauro Lipparini.

Per maggiori informazioni: www.bonaldo.it