United Airlines ha introdotto una nuova applicazione per chi usa Windows Phone 8, dandogli la possibilità di consultare tutte le informazioni di viaggio che saranno disponibili sul palmo della propria mano. Grazie a questa App, chi viaggia con la United potrà effettuare prenotazioni, fare il check-in, accedere alle carte d’imbarco su un dispositivo mobile, monitorare lo status dei voli e anche controllare i loro account Frequent Flyer MileagePlus.
“La nuova App di United sfrutta al meglio i vantaggi garantiti dalle innovative funzioni e dal design esclusivo dello smartphone Windows Phone 8 - ha dichiarato Scott Wilson, Vice President of Merchandising and Ecommerce di United - La compagnia continua a investire in tecnologie in grado di offrire ai passeggeri più opzioni e maggiore comodità. L’efficiente sito internet e gli strumenti di viaggio per dispositivi mobili di United permettono ai nostri passeggeri di ottenere le informazioni di cui hanno bisogno, di acquistare i prodotti che desiderano e di scegliere i servizi che preferiscono quando e dove vogliono”.
“Le App prendono vita su Windows Phone, grazie a funzioni quali Live Tiles e alle notifiche in modalità blocca schermo - ha dichiarato Todd Brix, General Manager, Windows Phone Apps, Microsoft Corp. - United Airlines sfrutta al meglio queste e altre funzioni per permettere ai propri passeggeri un rapido accesso, in un unico colpo d’occhio, a tutte le informazioni di viaggio”.
La nuova App United Windows Phone andrà a supportare non solo Windows Phone Live Tiles nel ricevere gli aggiornamenti sullo status dei voli sulla vostra schermata iniziale; ma vi da la possibilità di ricevere informazioni dagli account social di United; potrete anche consultare gli orari dei voli United; supporterà anche i Flight View, che è una funzione che vi mostra la mappa di volo e anche il meteo; inoltre vi offre un programma per poter giocare anche a sudoku. L’app United per Windows Phone 8 è scaricabile dal Windows Phone Store.
Per maggiori informazioni: www.united.com