venerdì 22 marzo 2013

Stramilano Agonistica Internazionale: presentata la 38° Edizione

Nella suggestiva cornice di Palazzo Clerici a Milano, è stata presentata la 38° Edizione della Stramilano Agonistica Internazionale la mezza maratona tra le più veloci del Mondo, da battere il mitico primato di 59,17 raggiunto da Paul Tergat nel 1998.

La Stramilano Agonistica Internazionale, partità da Piazza Castello alle ore 11.00 con oltre 6.000 Runner iscritti che dopo aver percorso 21,097 Km giungeranno sul traguardo dell’ Arena Civica di Milano. Tra i favoriti per l’ Edizione 2013: i Kenioti Robert Chemosin Kwemoi, Kiprop Limo e Willy Mwuangi in una simpatica competizione con la moglie Pauline Neri insieme alle connazionali Iness Chenonge e Lucy Murigi occhi puntati anche per l’ Ucraino Sergy Lepid. Per i colori Azzurri gli atleti delle Fiamme Gialle: Giovanni Gualdi, e Gabriele De Nard, mentre per l’ Esercito: Elena Romagnolo, Fatna Maraoui e Emma Quaglia.

La Stramilano Agonistica Internazionale, nata nel 1976, ed è una gara Ufficiale del Calendario FIDAL e si avvale del sistema di rilevazione dei tempi TDS riconosciuto dall’ IAFF.

Per maggiori informazioni: www.stramilano.it