giovedì 21 marzo 2013

Parisse, fa impazzire il Brasile con il brano "Don't Stop"

Dopo aver scalato le Classifiche Radiofoniche del Brasile con il brano “Feel Like Runnin” nel 2011, e con “That’s The Way It Goes” e “My Baby’s Gone” nel 2012, Parisse con il suo nuovo singolo “Don’t Stop” torna a riscuotere un’ ulteriore successo oltreoceano.

Il video di “Don’t Stop”, ideato e diretto da Luca Bizzi, ha ottenuto in sole due settimane oltre 100.000 visualizzazioni su YouTube. Il prossimo 22 Aprile, Parisse sarà in concerto presso l’ Auditorium Parco della Musica di Roma (Teatro Studio - ore 21.00 - Viale Pietro de Coubertin, 30), dove interpreterà, accompagnata dalla sua Band e con la partecipazione di Phil Palmer e Nick The Nightfly, brani estratti dal suo disco d’esordio “Vagabond” e brani del suo repertorio.

Don’t Stop”, cover di Parisse dello storico successo degli Anni’ 70 dei Fleetwood Mac, è in rotazione radiofonica e in vendita su iTunes. Con il brano (la cui produzione artistica è del DDG Project), Parisse è la voce del nuovo spot di Eni Gas e Luce, in rotazione televisiva in Italia, Francia e Belgio.

Upside Down”, cover di Parisse del celebre brano di Diana Ross, è stata inclusa in “New Classics 6” (Emi Music), nuova compilation di Radio Monte Carlo.

Per maggiori informazioni: www.parisseonline.com