mercoledì 27 marzo 2013

Parigi Industry presenta: PARIPLUS

In alcune cassette WC, dove il tubo flessibile viene installato con condizioni particolari di immersione o anche in presenza di un alto tasso di umidità, il rischio è che la treccia esterna del tubo possa corrodesi è decisamente elevato, con delle conseguenze che potrete facilmente immaginare.

Ma non finisce qui infatti, è anche possibile che all'acqua delle cassette WC vengano aggiunti degli additivi per la pulizia i quali accrescono il rischio corrosione: in questi casi Pariplus diventa la soluzione ottimale.

In questo nuovo flessibile Parigi Industry ha impiegato un rivestimento che è stato realizzato con treccia in piattina nylon 6/6 il quale garantisce una grande resistenza alla corrosione, superiore anche ai migliori acciai inox. Il flessibile va a soddisfare in pieno la norma Europea EN13618 che specifica i requisiti come i metodi di prova per materiali, dimensioni e funzionamento dei flessibili che vengono destinati all'uso con acqua potabile*.

I tubi Pariplus, vi vengono proposti nella versione standard DN 8,  in base al materiale utilizzato nel tubo interno,  gomma EPDM o silicone platinico, inoltre sono anche conformi alle varie normative mondiali per i materiali a contatto con acqua.

Caratteristiche tecniche:

Tubo interno in gomma EPDM o Silicone, DN8
Treccia in piattina nylon 6/6
Raccordi CW614N
Bussole Inox
Raggio di curvatura mm 30
Pressione d’esercizio 8 bar
Temperatura -5 + 70°C
Foro sui raccordi mm 6,2
Portata d’acqua 32 lt/min-3bar

Per maggiori informazioni: www.parigispa.com