venerdì 15 marzo 2013

Benvenuto Presidente, il nuovo Film con Claudio Bisio

Benvenuto Presidente è il nuovo film che vede come protagonista il comico Claudio Bisio, distribuito dalla 01 Distribution, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 21 Marzo. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film.

In un paesino di montagna vive un uomo con un nome decisamente altisonante: Giuseppe Garibaldi, ma tutti lo chiamano Peppino, lui adora andare a pesca con gli amici, la biblioteca dove lavora come precario; è un uomo sempre ottimista anche se ha un figlio che lo accusa di non essere un uomo di successo, ma un giorno complice un grosso pasticcio fatto dai politici, viene eletto per errore come presidente della Repubblica Italiana.

Così viene strappato alla sua tranquilla vita, si ritroverà a ricoprire un ruolo per il quale non è tagliato e per il quale si sente inadeguato ,ma con il buon senso e con i suoi plateali gesti faranno si che venga accettato dal popolo, certo il protocollo non era il suo forte tanto che Janis Clementi, la vice segretario generale della Presidenza della Repubblica, si affanna dietro di lui per disciplinare le sue istintive quanto imprevedibili iniziative.

Per maggiori informazioni: www.01distribution.it