domenica 10 febbraio 2013

Noi Siamo Infinito, il nuovo Film con Emma Watson

Noi Siamo Infinito il nuovo film con Emma Watson, basato su The Perks of Being a Wallflower, il romanzo scritto da Stephen Chbosky. Il quale uscirà il prossimo 14 Febbraio, eccovi di seguito la trama di questo film.

Siamo nel 1991 e Charlie è un ragazzo decisamente intelligente ma è anche un ragazzo molto timido  e anche insicuro, che si tiene in disparte osservando tutto il mondo che lo circonda. Ma un giorno due ragazzi, la bella Sam e il suo impavido fratellastro Patrick lo prendono sotto la loro protezione portandolo a conoscere gente nuova e a farsi nuove amicizie, insieme al primo amore, il primo bacio, le prime feste insieme alle rappresentazioni del Rocky Horror Pictures Show, sempre alla ricerca della colonna sonora della loro vita.

Ma allo steso tempo, il suo prof di inglese, lo introdurrà nel mondo della letteratura, facendo nascere in lui il desiderio di diventare uno scrittore, ma anche se è felice il dolore che sembrava appartenere al suo passato torna, quando i suoi amici più grandi iniziano stanno per lasciare il liceo, l’equilibrio di Charlie comincia a sgretolarsi fino a diventare una dolorosa realtà

Per maggiori informazioni: www.primissima.it - www.m2pictures.it