sabato 9 febbraio 2013

La mia mamma suona il Rock, il nuovo Film con Massimo Ceccherini

La mia mamma suona il Rock il nuovo film che ha come protagonista Massimo Ceccherini, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 14 Febbraio. Eccovi di seguito la trama di questo film.

Cristiano e Franco sono una coppia di omosessuali, che hanno una cinquantina dì’anni, i due sono titolari di una famosa casa di moda. Cristiano è un uomo eccentrico che ha origini siciliane ed è lo stilista creativa, mentre Franco è un verace romanaccio che si occupa dell’amministrazione e della finanza. Tutto sembra andare normalmente ma Cristiano ha un problema che lo sta tormentando:lui vorrebbe un figlio.

Così esasperato da tutto questo, visto che in Italia non c’è una via d’uscita, Franco volta le spalle a Cristiano che vive mesi di totale solitudine, poi dopo una notte alla totale insegna dell’alcool Cristiano si vorrebbe buttare da un ponte ma lo salva Massimo uno sballato leader di una rock band; in quel momento Cristiano in un momento di pazzia stordisce il ragazzo e lo rapisce, il giorno dopo lui si ritroverà a completamente trasformato nel figlio che Cristiano avrebbe sempre voluto. Massimo si sente spacciato con un’unica via d’uscita l’aiuto della sua fidanzata rocker.

Per maggiori informazioni: www.iervolinoentertainment.it