venerdì 1 febbraio 2013

Etihad Airways, vi dona caldo e conforto per questo Inverno

Etihad Airways, ha organizzato una grande distribuzione di coperte in modo da aiutare gli svantaggiati bambini di New Delhi che dovranno sopravvivere durante questo duro e gelido inverno.

Quest’iniziativa, è la prima della compagnia aerea di Abu Dhabi in India, viene organizzata con la collaborazione della Monyati Initiatives, un’organizzazione no-profit di sviluppo sociale, insieme all’Ammucare Charitable Trust.

Ed ecco che così sono state destinate coperte e derrate alimentari calde a tre case-rifugio per orfani e bambini di strada abbandonati, così come agli agricoltori e alle loro famiglie, ai lavoratori a giornata e alle persone indigenti che vivono per le strade della città di New Delhi.

Neerja Bhatia, General Manager di Etihad Airways India, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare ancora con Monyati Initiatives e speriamo di essere riusciti ad alleviare il peso delle comunità svantaggiate di New Delhi e di aiutarli a resistere al clima freddo”.

Monja Wolf, Fondatrice e Managing Director di Monyati Initiatives, ha dichiarato: “Per noi è un piacere collaborare nuovamente con Etihad Airways. Questa iniziativa è la dimostrazione che piccoli gesti di gentilezza possono produrre un enorme impatto sulle vite delle persone nelle comunità svantaggiate”.

Per maggiori informazioni: www.etihadairways.com/it