domenica 17 febbraio 2013

Captive, il nuovo Film della Nomad Film

Captive il nuovo film distribuito dalla Nomad Film, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 21 Febbraio. Eccovi di seguito la trama di questo film drammatico…

Ci troviamo sull’isola balneare di Palawan proprio nelle Filippine, qui 20 persone tra cui molti turisti, vengono rapite durante un raid effettuato dai ribelli Abu Sayyaf un gruppo separatista islamico in lotta per l’indipendenza dell’isola. Nel caos del rapimento, Therese Bourgoine un’assistente sociale francese con la sua collega Soledad, sono coinvolte loro malgrado nel vero e proprio obbiettivo del rapimento.

Gli ostaggi verranno prima trasportati in una barca da pesca molto affollata per l’isola di Balin dove attraverseranno svariati km marini per vari giorni, per poi affrontare un lungo cammino nella giungla, dove affronteranno una natura decisamente ostile per arrivare nelle montagne della stessa isola. Proprio qui saranno subito inseguiti dai militari, dove da ostaggi diventeranno automaticamente dei nemici, un calvario che durerà per più di un anno…

Per maggiori informazioni: www.nomadfilm.it