giovedì 3 gennaio 2013

The Ghostmaker, il nuovo Film di Mauro Borrelli

The Gosthmaker è il nuovo film diretto da Mauro Borrelli, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche domani 4 Gennaio. Eccovi di seguito la trama di questo film.

Kyle è un ragazzo che studia al college e che svuota cantine per poter rimediare un po’ di soldi; in un sotterraneo di una casa di una vecchia signora, trova una bara. Così pensando di rivenderla, il ragazzo la porta via con se a casa sua dove scoprirà un doppio fondo dove è nascosto uno strano meccanismo ad orologeria e una chiave di una scatola musicale.

Così’ con i suoi amici decide di fare delle ricerche per scoprire che fu costruita nel XV secolo dal malvagio Wolfgang von Tristen, che era conosciuto come l’artigiano del diavolo; quest’uomo costruiva dei meccanismi di tortura ed era molto attratto dalla morte e dal mondo degli spiriti. Fu proprio lui a costruire questa bara, che gli diede la possibilità di uscire dal suo corpo per provare cosa vuol dire essere un fantasma. A questo punto i tre ragazzi decidono di provarla, così inizieranno le loro avventure che all’inizio saranno totalmente innocue e divertenti ma con l’andare del tempo i tre scopriranno che la macchina non  li porta solo nell’aldilà ma tirerà fuori anche i loro impulsi più oscuri.

Per maggiori informazioni: www.distribuzioneindipendente.it