lunedì 21 gennaio 2013

Parigi Industry, presenta il suo rubinetto tecnologico

Parigi Industry ha investito nella ricerca come anche nello sviluppo di un prodotto per le rubinetterie all’avanguardia. Sempre di più, le aziende di questo setto si orientano per proporre sul mercato dei rubinetti di Design che siano anche tecnologici, soluzioni destinate in modo da poter impreziosire l’ambiente bagno e la cucina stessa.

Così mettendosi in questa ottica, una delle nuove esigenze richieste dalle migliori rubinetterie, è quella di installare dei led luminosi in vari parti del rubinetto, soprattutto nel punto di uscita dell’acqua. La maggiore difficoltà la troviamo nella fase di progettazione di un prodotto del genere, è stata di poter far “correre” un filo elettrico in un tubo per il passaggio dell’acqua. Così per poter risolvere questa difficoltà, Parigi Industry ha realizzato e anche brevettato Parilight, un tubo in silicone, dove l’interno è separato in due sezioni, la prima dove passa l’ acqua e l’altra per il passaggio del filo elettrico.

La soluzione, si applica sui tubi pull-out per rubinetti da cucina o anche sui tubi per docce con cromoterapia, in modo da  rendere più semplice l’istallazione per mantenere un elevato livello di sicurezza all’impianto,per poter  garantire la separazione netta tra il passaggio acqua e il cavo elettrico, evitando così gli inestetismi dovuti al posizionamento esterno al tubo del filo elettrico.

Il nuovo tubo lo trovate disponibile nelle versioni nei DN 8 e DN 10 a seconda dell’uso a cui viene destinato, inoltre essendo approvato nei maggiori enti di certificazione di prodotto nel mondo, lo si può usare  in ogni  Paese sia europeo sia extra europeo. L’azienda ha previsto una gamma completa di raccordi che da la possibilità di soddisfare ogni possibile esigenza.

Per maggiori informazioni: www.parigispa.com