domenica 27 gennaio 2013

Brandoni presenta: Maya il camino al Bioetanolo

Brandoni va ad ampliare la sua già grande offerta di camini al Bioetanolo, presentandoci delle nuove finiture che andranno a riscaldare sia l’ambiente che la nostra casa.

Il camino Maya altri non è che la soluzione ideale per chi ama un camino a terra, che sia facile da trasportare da una stanza all’altra, che sia l’ideale per poter avere il calore dove si vuole. Maya è standing alone infatti, non ha bisogno dell’installazione di canne fumarie o dio particolari artefici strutturali.

La sua particolare struttura piramidale lo rende, inoltre, un pezzo di design a dir poco unico. L’assoluta neutralità del legno come anche la ricercatezza dei dettagli in glitter oro e argento sanno renderlo perfetto per impreziosire e allo stesso tempo riscaldare ambienti con uno stile essenziale.

La fiamma che si sprigiona dal bruciatore in acciaio non produrrà odori e neanche fumi, è per questo che il camino può essere usato sia all’interno che all’esterno, o anche in ambienti che siano più o meno piccoli.

Inoltre lo troverete disponibile in ben due diverse dimensioni, una  piccola con una larghezza di 560 mm e un’altezza di 370 mm e una versione grande che misura 700 mm di larghezza e 500 mm di altezza.

Caratteristiche Tecniche:

Dimensioni 2 modelli

L= 700 mm prezzo al pubblico € 1700,00 + Iva

L= 560 mm prezzo al pubblico € 1500,00 + Iva

Per maggiori informazioni: www.brandoni.com