giovedì 6 dicembre 2012

Vorrei vederti ballare, il nuovo Film con Giuliana De sio

Vorrei vederti ballare è ilo nuovo film che vede come protagonista Giuliana De Sio, distribuito dalla Microcinema. Uscirà proprio oggi 6 Dicembre nelle nostre sale cinematografiche, eccovi di seguito la trama di questo film.

Questa è una storia d’amore e di rapporti con la famiglia, dove emergono conflittualità che possono nascere tra genitori e figli. Martino vive a Cosenza ed è orfano di  madre rimasto con suo padre che fa lo psicoterapeuta ed è particolarmente severo che vorrebbe vedere suo figlio seguire le sue orme, ma il ragazzo è un pigro studente universitario, che ha una grande passione per le tartarughe con le quali passa molto del suo tempo libero,  a parte quando si rifugia nel cinema.

Normalmente la sala è sempre quasi vuota, ma proprio li Martino conosce Giusy, una donna simpatica oltre che bella un attrice ,mancata che conosce a memoria tutti i suoi film preferiti, ma le passini del ragazzo non si fermano qui  infatti è innamorata di una sua coetanea, che balla e che lui spia dalla vetrata della scuola dove lei va ad esercitarsi. Un giorno martino scoprirà che la ragazza soffre di lievi disturbi alimentari ed è anche paziente di suo padre; pur di continuare ad averla vicina, Martino andrà ad escogitare un travestimento, fingendosi collega del padre prendendo il suo posto in terapia, dando così inizio ad un percorso che porterà i due ad innamorarsi e ad affrontare i vari problemi sia con i genitori che con la vita.    

Per maggiori informazioni: www.microcinema.eu