venerdì 14 dicembre 2012

Ryanair vi annuncia le sue nuove rotte da Cagliari

Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, annuncia i suoi nuovi collegamenti da Cagliari per Oslo e anche Kaunas; questi nuovi voli li troverete in vendita da oggi sul sito ufficiale della compagnia: www.ryanair.com

Matteo Papaluca, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, parlando oggi a Cagliari ha commentato: “Sono lieto di annunciare che a partire dal 1° aprile 2013 saranno operative le nuove rotte dalla nostra base sarda per Oslo (Rygge) e Kaunas. I voli avranno doppia frequenza settimanale; grazie agli stessi prevediamo di trasportare complessivamente circa 60.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Per quanto riguarda la prossima stagione estiva (Summer 2013) Ryanair ha già annunciato altre due nuove rotte da Cagliari, Edimburgo e Norimberga. Da quando Ryanair è arrivata a Cagliari per la prima volta nel gennaio del 2007 è cresciuta fino a operare 26 rotte e trasporterà oltre 1,5 milioni di passeggeri da e per Cagliari nel 2012, sostenendo più di 1.500** posti di lavoro ‘in loco’. Per festeggiare l’annuncio delle nuove rotte, Ryanair sta lanciando una promozione con posti a partire da soli €10* per viaggiare in Europa nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a Gennaio. I posti potranno essere prenotati entro la mezzanotte di lunedì (17 dicembre). Colgo l’occasione per ricordare che da Cagliari potete volare con Ryanair anche a Marsiglia, Roma (Ciampino) e Bari con un’imperdibile offerta a partire da €10*. Prenotate subito il vostro volo per queste e le altre destinazioni solo su www.ryanair.com. E ora, con RyanairHotels.com è anche possibile prenotare il proprio albergo a prezzi competitivi”.

Vincenzo Mareddu, Presidente di SOGAER, la società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, è intervenuto stamani all’incontro con la stampa commentando così l’annuncio di Ryanair: “Voglio evidenziare due aspetti importanti. Il primo riguarda la conferma dei collegamenti della scorsa stagione che consente di dare continuità al lavoro degli operatori turistici sardi. Il secondo punto è l’inserimento di quattro nuove rotte (Norimberga, Edimburgo, Oslo–Rygge e Kaunas) che evidenzia come la partnership con il vettore irlandese sia costruita sulla reciproca fiducia commerciale, la qual cosa consente ad entrambi di ampliare il network. Inoltre i nuovi mercati che presentiamo oggi potrebbero essere strategicamente importanti per fare crescere gli scambi economici e turistici tra il sud dell’isola e i Paesi del nord Europa.”

*Solo andata, tasse incluse.
** ACI conferma fino a 1.000 posti di lavoro “in loco” per 1 milione di passeggeri


Periodo di prenotazione:
fino alla mezzanotte di lunedí 17 dicembre
Periodo di viaggio:
gennaio
Giorni di applicabilità:
soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto:
soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione:
soggetto a disponibilità





Per maggiori informazioni: www.ryanair.com