lunedì 10 dicembre 2012

Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, il nuovo Film della Warner Bros Italia

Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, è il nuovo film distribuito dalla Warner Bros Italia, tratto dal romanzo "Lo Hobbit", di J. R.R. Tolkien. Uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 13 Dicembre, eccovi di seguito la trama di questo nuovo e stupendo film.

Questo è un viaggio, che vedrà come protagonista Bilbo Baggins, che verrà coinvolto da Gandalf il grigio in un’avventura che lo porterà ad aiutare il popolo dei nani a trovare e reclamare il Regno Nanico di Erebor che è governato dal terribile drago Smaug.

Così una volta convinto Bilbo si ritroverà a seguire ben 13 nani che sono cappeggiati dal loro leggendario guerriero Thorin Oakenshield, un viaggio che lo porterà per terre abitate da Gobblin e Orchi oltre agli implacabili Wargs. La loro meta sono sia l’est che le aride montagne nebbiose, ma prima di raggiungerle dovranno passare per i tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontrerà proprio Gollum la creatura che cambierà la sua vita per sempre…

Un viaggio pieno di pericoli ma anche di tantissime avventure, che porteranno il protagonista a sorprenderci e a sorprendere anche se stesso specie quando riuscirà ad impossessarsi del prezioso anello, un aggetto che può apparire innocuo ma che allo stesso tempo  ha un forte legame con le future sorti della terra di mezzo.

Per maggiori informazioni: wwws.warnerbros.it/thehobbitpart1