martedì 20 novembre 2012

Un Mostro a Parigi, il nuovo Film con Enrico Brignano, Raf e Arisa

Un Mostro a Parigi è il nuovo film con Enrico Brignano, Arisa, Raf e moli altri ancora, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 22 Novembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film d’animazione.

È una serata decisamente particolare, quando Raoul accompagnato da Emile, va per una consegna in un laboratorio di uno scienziato a dir poco eccentrico, dentro un enorme giardino botanico, che è custodito dal fidato assistente del professore: una scimmia che si chiama Charles.

Mentre stanno curiosando tra sieri e provette, senza volere Raoul innesca un miscuglio tra un fertilizzante inastabile e anche una miscela che agisce sulle corde vocali dando vita, in modo del tutto inconsapevole a una creatura mostruosa che ha le vesti di una gigantesca pulce dalla voce dolce e soave, facendo anche esplodere il laboratorio. Il mostro, impaurito gira per la città di Parigi seminando il panico tra i suoi abitanti, diventando in pochissimi giorni la creatura più ricercata di tutta la città, così trova rifugio dietro le quinte del Club l’Oiseau Rare dove si esibisce tutte le sere l’affascinante Lucille…

Per maggiori informazioni: www.imdb.com